mercoledì, novembre 16, 2005

Viva l’O-bento!

Umore aaaaarrrrr 5/10 (senza emozioni) Prima di tutto guardate l’immagine, la mia ultima follia! Sono i polipetti dell’o-bento! Ieri sera mia sorella, in memoria di tutti gli anime visti quando era piccolina ha voluto provare a farli… Inutile dire che non sono veri polipi ma Wüster!

venerdì, novembre 11, 2005

Tanto lavoro per… niente!!!!!! Va tutto a farsi friggere!

Umore aaaarrrrrr 4/10 (decisamente depressa, incazzata e anche qualcos’altro)
Il Romics si avvicina e quindi sto organizzando sempre meglio il mio prossimo cosplay, ma…. E si c’è MA, un grosso MA…
Per la serie idee dell’ultimo minuto: mi è venuta la splendida idea di creare un nuovo cosplay per i primi giorni (in attesa della sfilata) e siccome siamo al Romics non potevo portare un cosplay normale, uno terra terra. Quindi ho scelto un super personaggio (con accessori molto difficili e con tanto di armi enormi) e proprio martedì ho comprato tutto (e prenotato ciò che mi mancava) MA! E qui entra in gioco il Ma!
È uscito il regolamento del Romics: quest’anno si fanno le selezioni per poi partecipare alla finale e poi vincere… quindi solo 1 abito niente secondo abito per i primi giorni…
Quasi 100€ finiti nel cesso che verranno sapientemente riestratti dallo stesso dopo il romics per creare un nuovo cosplay per la prossima competizione/fiera del fumetto!