mercoledì, febbraio 22, 2006

È tardi, è tardi sai, finirò in mezzo ai guai!!!!!!!

Umore: aaarrrrrrr 3/10 (È tardi, è tardi!) Mi sento il Binaconiglio ^___^! Sono in ritardo con l’abito per fumettopoli (Causa malattia e ritardo delle consegne merci)!!!! Così mi porto il Cosplay al lavoro per andare avanti, torno a casa e lavoro al cosplay fino alla mezzanotte (con l’aiuto di mamma e papa), mi concedo dalle 6 alle 7 ore di sonno e poi si riparte da capo!!!
Arriverò viva a Domenica???
Rispondo al grido GO COSPLAY GIRL... GO!!!

giovedì, febbraio 16, 2006

Saint Seiya Think: i cavalieri in versione Azusa18

Umore: aaaaaarrrr 6/10 (tra un colpo di tosse e l’altro esploro il mio cosmo XD!) Mi sono tornati in mente i cavalieri, quel vecchissimo cartone animato, che se non fosse stato per la ritrasmissione su Italia1, avrei rischiato di dimenticare.
Premetto due cose: i miei amori (strano ma vero) sono solo due Siryo e Cristal (uso i nomi del cartone animato perché conosco molto poco il manga) quindi per una volta nella vita tifo per il bene (ero piccina non ero ancora capace di scegliere il lato Oscuro -_-), secondo odio Lady Isabel/Athena, sebbene sia un personaggio molto importante è davvero insopportabile, lei, Dea Athena, si fa rapire, ferire e maltrattare e tutte le volte se ne esce con “Ho fiducia nei miei cavaglieri”.
I miei cavalieri, io piccola bambina affascinata dalla maschera di Castalia (che nella mia adolescenza avrebbe coperto il mio vero volto), dall’unico cavaliere donna… Andromeda (ho scoperto solo recentemente che il seno era un ornamento della sua armatura), da quei due tocchi di armatura Siryo e Cristal… di cui uno fidanzato con la cinesina “tipo” che non lo appoggiava mai ne combattimenti e che ripeteva sempre la stessa frase “Siryo non morire”, e l’altro eterno mammone, mi picevano i loro scrigni dove tirando la catena (in stile sciacquone) si vestivano e diventavano eroi. Però erano i miei cavalieri ed ora che penso a tutte quelle cose che mi piacevano e che mi paiono un poco ridicole, restano i miei cavalieri.
Vorrei tanto poter rivederli in tv o su Dvd (preferirei vederli in lingua madre), mi mancano i miei cavalieri… Vorrei tanto cosplayarli ma qui ci vuole il quintetto base, qualcuno si unisce???

martedì, febbraio 14, 2006

San Valentino… ma per piacere, sono malata!

Umore: aaaaaarrrr 6/10 (Tossisco come una tisica… devo stare attenta alle colombe! © Ryuki)
Ebbene si, malata! Ho passato il fine settimana a letto e non sono ancora guarita, anzi ho un bellissimo residuo… TOSSE!!!!! Già si tosse, che non mi lascia dormire, che mi tiene a letto e che mi fa sentire un po’… un po’… Lady Oscar (© Ryuki).
Ma a parte questo oggi è San Valentino… quindi io costretta a letto e mi tocca beccarmi tutte le interviste, notizie su San Valentino… si lo so… se non ho il ragazzo non ho il diritto di dire che è una festa di merda… ma la considere (insieme a Natale e Pasqua) delle feste commerciali e quindi prive di fondamento.
Grazie al cielo ci sono le Olimpiadi, lo sport mi piace un casino e le Olimpiadi sono il mio evento preferito!!!! Tra le altre cose ho scoperto un nuovo sport: il Curling!!!!! Si tratta di una specie di bocce su ghiaccio ma è molto, molto più strano… e poi devo ammettere che il capitano della squadra italiana è carino ^//////^!!!!

martedì, febbraio 07, 2006

Umore: aaaaarrrrr 5/10 (lavoro tutto il giorno in piedi… non ho più le articolazioni… cammino come l’uomo di latta in versione arrugginita ^_____^) COSBOOK: dopo un’intensa riunione conclusa con la tipica cena di rito in un’insolita pizzeria del bresciano il progetto Cosbook è andato in porto e si parte con la realizzazione del primo numero che speriamo possa essere pubblicato in grande numero e seguito da un numero due e tre (ma anche quattro e cinque)!!!! Inutile dire che appena mi riprendo dal dolore fisico dovuto al lavoro inizierò a sguinzagliare i miei reporter segreti e anche la mia segretissima ricercatrice di sponsor ^____^!
LAVORO: come nella mia premessa dell’umore sono dolorante… da lunedì lavoro in piedi otto ore o più -__-… causa di questo lavoro che comprende pure correre qua e la è l’intensa produzione di una crema che verrà rivenduta in una celebre rivista italiana (appena esce con la crema la sponsorizzo sul Blog ^_^!!!!), quest’intensissimo lavoro è fortunatamente supportato da nuove ragazze che vengono da una cooperativa… inutile dire che li sbucano elementi troppo strani XD!! I due esseri più anomali sono (come li ho ridenominati io) : la signora Yoda e Funghetta! La signora Yoda è praticamente la moglie di Yoda, ne ho le prove certe, parla come lui come “difficile poi è mettere tappi!!!”, inoltre ho notato una certa somiglianza oltre che al colore della pelle anche nell’aspetto (le orecchie sono uguali!!!!!!!!). Funghetta invece è l’essere anomalo che deve essere atterrato da poco sul nostro pianeta, per la cronaca viene dal pianeta “Mario Bros”! Spiegazione: nel reparto confezionamento è obbligatorio portare la cuffietta (che serve a evitare che i capelli possano cadere nelle creme, il problema è che Funghetta ha troppi capelli e anche cotonati quindi la cuffietta si riempie e sembra la cappella di un Fungo… vi giuro, oltre a ciò ha anche un visino magro che la fa proprio sembrare un funghetto!!!!!!! (io poi dovrei star zitta… con il cosplay che porto a fumettopoli altro che funghetto sembrerò una casa dei puffi XD verde!!!!!!!)

venerdì, febbraio 03, 2006

La tribù dei senza palle…

Umore: aaaaaaarrr 7/10 (ho comprato un’altra parrucca molto bella, devo smettere o avrò più parrucche che cosplay ^_______^) Io non lo so… che male c’è a esprimere la propria opinione??? Cosa costa alle persone esprimere un proprio parere??? Che cosa gli ostacola dal dire: “così non mi sembra giusto… parliamone e risolviamo il problema…”????
Dove lavoro nessuno osa aprire bocca… “non sono io la responsabile” dicono (oltre tutto la responsabile è una vecchiaccia rimbambita e acida), oppure “se hanno detto così si fa così”. Si ma se vi dicono di fare un tot di produzione e non riuscite a farla a causa dell’organizzazione non si può chiedere di cambiare qualcosa??? Fossimo sotto dittatura capirei la loro reticenza, ma io ho conosciuto i padroni e i dottori della nostra azienda ed oltre a essere molto simpatici sono anche persone aperte alle idee. Ora, perché tocca a me, l’ultima arrivata, passare una richiesta (che altrimenti non sarebbe mai stata fatta) alla dottoressa (con cui ho stretto amicizia)????
La mia conclusione… una tribù di SENZA PALLE!!!!!!!!!!!!-__-
Per fortuna però ci sono anche le eccezioni… ma sono mosche bianche!