domenica, marzo 12, 2006

Un sabato diverso

Umore: aaaaaaaarr 8/10 (voglia di ricominciare Cosplay!!!!!!) Dopo il mio solito periodo depressivo che precede sempre la creazione di un nuovo cosplay (soprattutto quando sono incasinata con il lavoro) finalmente mi sono ripresa con il fantastico incontro di Acchan per “affari”… incontro segnato da particolari momenti come quando alla Coin ho finalmente trovato delle pietre (più precisamente un bracciale che smonterò) per realizzare orecchini e anello di Rita Skeeter peccato però il costo, che è rimasto nascosto fino a quando sono andata alla cassa e ho pagato 9.00 € O.O!!!!!!!!! Minchia… solo????? Oppure la decisione di entrare in un negozio mai visto e molto alternativo… strano, con abiti molto belli… peccato che una commessa mentre serviva una signora abbia detto la frase: “Le faccio provare qualcosa di Trussardi?!” Frase che ci ha fatto scappare a gambe levate O.O!!!! O anche le animate discussioni (con tanto di “rissa morale” su chi fosse il capo dell’akatsuki) su Naruto che sono tipiche della fumetteria che frequento, oltre ai cavalieri dello Zodiaco e (sono riuscita a inserirla per dei secondi) Sailor Moon ^____^!!!!
Insomma una giornata “alternativa” mista tra “lavoro” e Cosplay (anche se eravamo in borghese).

domenica, marzo 05, 2006

Fumettopoli… resta l’amaro in bocca…

Umore: aaarrrrrrr 3/10 (una vittoria tanto desiderata eppure tanta solitudine) Fumettopoli è stata fantastica, non solo per la vittoria (il mio secondo posto che mi fa sentire felice), ma anche per tutte le persone che ho rincontrato, eppure… resta qualcosa di brutto.
Sono felicissima di tutte le cose che ho fatto a Fumettopoli, anche di tutte le pazzie che io, mia sorella e la nostra amica Serenella abbiamo combinato (come per esempio per festeggiare la vittoria abbiamo cantato a squarcia gola la sigla di Creamy) ma c’è qualcosa che ancora manca… non è la vittoria completa che manca, non sono i complimenti (che sono arrivati come se piovesse *//////*) ma è quella sensazione di vuoto che mi circonda quando tutto è finito…
Qui con me a scegliere il mio prossimo cosplay ci sono solo io, ormai la Baby la sento rarissimamente, e anche se sono appoggiata da mia sorella e (in parte) dalla mia famiglia manca qualcosa.
Sono sola… come lo ero su quel palco, come lo ero a ritirare il premio, io sul palco, ma con me nessuno. Credevo che il cosplay sarebbe stato divertimento, ma ero sola, di nuovo, come quando ero alla lavagna, come quando consegnavo le ricerche. Io a prendermi il merito che mi ero guadagnata, ma sola nel godere della vittoria, perché con me su quel palco non c’era nessuno.
Forse è solo una mia mania ma… anche ora che sto progettando i miei prossimi due cosplay sono sola, appoggiata sempre e solo dalla famiglia.