martedì, agosto 22, 2006

Cosa farò da grande?????

Umore: aaaaaaaaarr 8/10 (Mojo Jojo domina ^O^) Mai come ora che sono a un punto di svolta mi viene da pensare a cosa diventerò un giorno... Fino a qualche mese fa non pensavo a cosa avrei potuto fare, in fondo il mio desiderio era di andare a vivere in giappone e basta, ora però aprendo gli occhi vedo che forse ci sono delle opzioni, pensavo a diventare poliziotta ma non so se potrei riuscirci, infondo sono una persona fantasiosa e dovrei rinunciare a parte della mia fantasia. Mi piacerebbe viaggiare, tanti viaggi per scoprire luoghi e mondi lontani. Mi piacerebbe fare ricerche, di ogni tipo... amo smanettare con il pc e internet. Mi piacerebbe un mondo fare ricerche davvero tanto, passare tutto il giorno a sentire tizio e caio, poter richiedere campionature, cataloghi e poi fare gli ordini. Ricerca e sviluppo, credo che si chiami così; ma chi lo sa... di certo non mi vedo infermierina, ne dottore. Non potrei mai diventare un pilota di aerei o un'astronauta, solo a salire le scale mobili mi vengono le vertigini, figuriamoci a volare ^O^...Magari potrei essere un piccolo chimico alla ricerca di armi batteriologiche oppure potrei diventare la dominatrice del mondo (dite che miro a troppo???).Mi piacerebbe anche essere mamma, anche se ammetto che come figlio vorrei un bambino come Steewee dei Griffin (quanto amo quel bimbo ^o^), stare con la persona che amo e passare le giornate in sua attesa e poterlo abbracciare quando torna dal lavoro (anche se ammetto che non mi ci vedo come casalinga -___-).Chissà cosa potrei diventare... Certo che pultroppo non ho molto tempo per rifletterci... dovrei passare alla decisione ormai...

domenica, agosto 20, 2006

Qualcosa è cambiato...

Umore: aaaaaaaaar 9/10 (tante coccole....)
Ebbene si qualcosa è cambiato, o come dice lui, sono al giro di Boa... Ebbene si è cambiato tutto, o per lo meno sta cambiando... Per chi non avesse capito sono innamorata e sono anche ricambiata di questo amore... Vi sembrerà molto strano ma è la prima relazione (se così la vogliamo definire) dai tempi delle elementari (non sto scherzando!!!!!).Si potrebbe dire "E vissero felici e contenti" ma non è così semplice... la mia favola è appena iniziata e si spera continui per molto molto tempo, ma ci sono sempre le difficoltà di ogni giorno, come la distanza che ci separa e anche la poca fiducia dei miei genitori, ma ora che sono uscita dalla mia cattedrale fatta di solitudine e incertezze, ora non voglio più perdermi in tutte quelle cose che mi rendono triste. Affronterò tutte le insidie della settimana e arriverò al Sabato speranzosa di prendere quel treno che mi porta da lui... treno di speranze e di quel sospiro che ti dice "sto arrivando da te"... mai come ora la mia speranza è di sentirlo e potergli esser vicina.Non importa se dovrò tornare ad avvitare tappi, non importa se sarò importunata da chi so io, ma almeno il sabato sarò con lui... tra le sue braccia, conta questo e nulla più, e ora ne sono certa.

giovedì, agosto 03, 2006

Rimini Comics

Umore: aaaaaaaaar 9/10 (Super mitica vacanza: PUNGOLO LALALALA PUNGOLO!!!!!!!!! XD)Cosplay!!!!! E di quello serio, mica una cosa da niente.
Premettendo che l’albergo era mitico e lo zio dello Stab lo era ancora di più.
Bella la gente peccato che l’atmosfera cosplay, fosse sull’agitato, della serie gruppi divisi anziché un unico grande popolo di giocatori.
Per fortuna ho fatto la conoscenza di tanto cosplayer e non solo. Sono diventata DDR dipendente ora passo i minuti a ripassare nella mente i passi delle canzoni che amo di più!!!!!!!!XD
Ora sono carica per Parma e il Romics!!!!!!!!!!!