lunedì, ottobre 30, 2006

Kings of Fighter: piccoli bimbi crescono

Umore: aaaaaaarrrr 6/10 (depressione ripresa, depressione ripresa, depressione ripresa… è tutto un sali e scendi…)Lunedì il mio adorato cuginetto compiva Otto anni… ed io cuginona non potevo non fare un regalo che lo conducesse sulla retta vai dei manga-anime e quindi visto che è un’amante della PlayStation 2 ho pensato bene di regalargli un bel gioco. Inutile dire che ero circondata da ogni ben di dio: il gioco dei Cavaglieri dello Zodiaco, quello di Dragon Ball e tante altre piccole chicche targate Japan; ma grazie ad il mio ragazzo ho trovato il massimo: Kings of Fighter!!!!!!!!!!!!!!!
Un classico dei picchiaduro al pari di Street Fighter!!! Inutile dire che l’ho preso e glie lo ho portato; un po’ sorpreso dal nuovo gioco è partito con il solito stereotipo che le femmine dei picchiaduro non sanno combattere e sono deboli… In due soli round gli ho mostrato la potenza di Mai Shiranui e di Athena, tanto che la cuginettina di quattro anni, che era con noi continuava ad esultare “Mai Siramui, Attena!!!!!!!!”

mercoledì, ottobre 18, 2006

Resin Kit

Umore: aaaaaaaarr 8/10 Un amico mi aveva avvertito; io ho tentato di resistere; sia chiaro io amo le action-figure quindi in parte ero già entrata nella mentalità distorta… ma… ora che ho visto il passo successivo, non posso tornare indietro: ho scoperto i Resin Kit!!!!!!!!!!
Mettiamo in chiaro che non sono stata io a scoprirli ma che il mio ragazzo me li ha presentati… quando me li ha mostrati sono andata fuori di matto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma passiamo alle spiegazioni:
Cos’è un Resin Kit???
Non mi sento di fare la maestrina sull’argomento visto che li conosco si e no da 2 giorni, ma per farla breve si tratta Action Figure in resina smontate e non colorate, per farla ancora più breve con questi Kit si crea con le proprie mani delle Action Figure con le proprie mani.
Quando poi ho scoperto che di questi kit ne esistono di ogni tipo e su infinite serie animate ecco che scatta la voglia di averle tutte e di colorarle (anche se devo esser sincera io non le so colorare, per il momento lascio fare tutto al mio ragazzo ma vorrei tanto imparare a dipingerle!)

domenica, ottobre 15, 2006

Cambiamenti seri

Umore: aaaaaaarr 7/10 (tutto cambia…) È passato parecchio, forse troppo dal mio ultimo post, il fatto è che sono successe tante cose, io stessa sono cambiata… la fase di transizione da quella che ero ad ora mi ha sballato quella che era la routine e ha modificato i giorni tutti uguali, in divertenti e nuove giornate ognuna diversa dall’altra.
Ora si comincia a vivere…