mercoledì, novembre 29, 2006

Manca poco alla conquista del mondo!!!!!!!!!!!!

Umore: aaaaaaarrr 7/10 (malata ma in quasi decente salute…) Ebbene si manca pochissimo alla mia conquista del mondo… Mancano solo 8 volumi e avrò completato la raccolta del manga di Sailor Moon, il mio amore in occasione dei nostri quattro mesi insieme mi ha regalato altri 5 volumi (quanto ti voglio bene)!!!! Ormai la raccolta è quasi completa… e quando lo sarà entrerò in possesso della sacra verità: la vera storia di Sailor Moon, completa in 49 volumi… sarà allora che la sacra conoscenza mi donerà il potere di conquistare il mondo… WHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD

domenica, novembre 12, 2006

Uniti


Umore: aaaaaaaarr 8/10 (*///////*)

Niente parole… solo un’immagine…

sabato, novembre 11, 2006

Lucca Lucca… ma quanto mi costi????

Umore: aaaaaaaarr 8/10 (superspese nella cittadella dalle possenti mura)Davvero una bella fiera Lucca 2006, certo ci sono alcune pecche ma vediamo di spiegarci bene…
Venerdì 3: Partenza ore 8.00 da casa dove è venuto a prendermi Andrea. Arrivo a Lucca intorno alle 11.00, con estrema fortuna siamo riusciti a parcheggiare a soli 1.5 kg dalla fiera (abbiamo fatto sport in questi giorni visto che quel parcheggio era il nostro posto fisso!), subito si cerca di entrare nella cittadella alla ricerca della fiera vera e propria (visto che dovevamo ritirare i biglietti prenotati che non ci sono stati inviati a casa -___-). Con grande sorpresa facciamo l’amara scoperta che sulle mappe esposte per la città non c’è il classico bollino che indica “Voi siete qui!” quindi per farla breve siamo andati un po’ a intuito; dopo aver attraversato la cittadella giungiamo ai primi stand e ci dirigiamo a ritirare i biglietti e con nostra sorpresa non troviamo coda (forse grazie all’orario) e subito ci facciamo mettere i “braccialetti”, vera e propria novità dell’edizione, che vanno mostrati con il biglietto all’ingresso di ogni stand! Con mia grande sorpresa gli stand a prima vista appaiono piccoli e mal forniti, ma mi ricredo dopo esser entrata nel secondo dove i miei occhi vedono le prime resine della fiera… inutile dire che ho fatto compere!!!!!!!! Mi sono portata via la riproduzione in scala 1/1 di Kotoko e Sumomo da Chobits che sono una vera chicca e sono costate molto meno che sui normali siti internet, per non far sentire sole le due piccole robottine mi sono anche presa Sailor V in scala 1/8 (inutile aggiungere che stiamo parlando di uno dei miei personaggi preferiti ^_^!!!!). In seguito abbiamo girato altri stand dove ho saputo fare altri affari acquistando molti arretrati tra cui quasi tutto il manga di Sailor Moon! Ultimo ma non meno importante abbiamo raggiunto lo stand Games e qui ho sapientemente saputo sbavare sulle resine in concorso di NKG e poi ho trovato uno stand che vendeva resine e vinili, questi ultimi a prezzi ridicoli e dettaglio non meno importante ho trovato una action kit in vinile di C-18 il mio personaggio preferito… inutile dire che l’ho comprata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Infine ci siamo diretti in albergo dove abbiamo incontrato Lilletta e le ragazze della Lega che ci hanno invitato a cena con loro.
Sabato 4: La mattina inizia con un intenso freddo che fa presagire una giornata molto fredda tanto da convincermi a non presentarmi in cosplay visto che il mio abito è senza maniche e piuttosto corto…Dopo molto “ok lo metto… no, non lo metto” ho definitivamente optato per andare in fiera in borghese… Decisione orrida visto che ho dovuto scorgere l’improvviso sole che ha riscaldato la giornata. Finalmente arriviamo in zona Cosplay!!!! Finalmente si rincontrano i cari amici… Stab e compagnia, Puchiko e Sorellina Ayumi, Buzzi, Fox, RockHoward, Talpi, Emeraldas, Jubei e tanti altri, inoltre grazie ad Psydis ho conosciuto una marea di cosplayer che conoscevo solo di Nick!!!! La mia scelta di non mettermi in cosplay non è stata cattivissima visto che alle 16.30 si tremava dal freddo tanto che ho dovuto chiedere in prestito il cappotto e sono dovuta scappare dalla fiera tremando… Inoltre sono tornata molto stanca dalla fiera tanto che ho declinato l’invito della Lega per la cena e ho sofferto in tutta tranquillità i miei soliti crampi alle gambe e mal di schiena… tutto dovuto alla mia scorribanda nella sezione cosplay.
Domenica 5: Purtroppo è giunto anche l’ultimo giorno di fiera, dove ho cercato in ogni modo di ritardare la partenza per poter salutare tutti e per evitare il tragico ritorno a casa -___-!!!! Ma alla fine dopo una cena veloce ci siamo avviati verso la machina e alle 19.50 circa siamo ripartiti all’insegna delle normali vite di tutti i giorni. Stanchi morti ci siamo dovuti anche fermare più volte perché non riuscivamo a guidare, tanto che per restar sveglia ho dovuto bermi una RedBull. Insomma… con calma… siamo tornati a casa…

giovedì, novembre 02, 2006

Si parte per Lucca…

Umore: aaaaaaarrrr 6/10 (ma la vogliamo piantare…) Nonostante le mille difficoltà (che non nascondo) domani si parte finalmente! Lucca non è mai stata così vicina e lontana allo stesso tempo!
Pronto il cosplay, quasi terminate le valige parto per la prima volta all’insegna di una Lucca che durerà per ben tre giorni, altro che solito viaggio alla rinfusa, stavolta si sosta in fiera per tre giorni. Bene, ho fatto rifornimento al Bancomat, sono pronta per le spese e per un finesettimana con il mio ragazzo!
Lucca sto arrivando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!