mercoledì, agosto 17, 2005

Lontano, troppo Lontano

Umore: aarrrrrrrr 2/10 (con senso di colpa più impotenza nel poter realizzare il proprio sogno) Più passa il tempo... Più mi informo sul Giappone... Più sento le testimonianze della gente che è giò stata là, più io non sono convinta di potercela fare... Non è facile per me essere ottimista a riguardo; andare in Giappone: il costo è abbastanza proibitivo (almeno per le mie finanze) ed ora che VOGLIO studiare (all'università) proprio per andare in Giappone credo che un mio possibile viaggio subirà l'ennesio "magari appena ho la laurea" o "magari dopo che mi sono sistemata"... Già l'università è un problema (soldi, studio, casa, ecc...) non mi pone delle prospettive felici... Poi c'è il coplay (altra spesa), i manga e le fiere... Dovrei rinunciare a quelli??? Ho già rinunciato a molte vacanze per risparmiare ma a cosa serve se poi non riesco a raggiungerlo il Giappone...
Ora ne sento quasi la certezza...
Il Giappone è troppo LONTANO.........