venerdì, agosto 19, 2005

Bastava solo una telefonata!

Umore: aaaaaaaaar 9/10 (la giornata va alla Grande!!!!)Quando si dice che una semplice telefonata può cambiati è verissimo…Grazie a una telefonata alla mia cara amica Cate tutto è cambiato: Caterina o Cate o Cata o Vecchia (sono tutti i suoi soprannomi ^___^) non è altro che la mia cara ex-compagna di banco delle superiori (che ho felicemente terminato definitivamente a luglio), sebbene la nostra di amicizia non andasse oltre al semplice saluto e alla parlata della ricreazione nell’ultimo anno siamo diventate CULO & CAMICIA! Quindi potete immaginarvi i vari giochetti durante le lezioni, i pettegolezzi, le battute cattive nei confronti di chi odiavamo, insomma eravamo vere amiche!
Ma la fine della scuola ha significato anche la separazione (come mi diceva lei “la pacchia è finita vecchia!”), oltre alla cena di fine anno non ci siamo più sentite, un po’ per le vacanze un po’ perché è estate…
Ieri sera però ho preso in mano il telefono e l’ho chiamata (quasi un ora di telefonata) per poi esser invitata a uscire con lei la sera stessa. Insieme alla Zuzzu (una sua cara amica di cui ho sempre sentito parlare) e ad un altro suo amico, abbiamo passato la serata allegramente a giocare a carte in un bar per vecchi (il loro territorio)! Inutile dire che anche se non è la classica serata che si passerebbe con gli amici ci siamo divertiti tantissimo e anche se io accennavo del Cosplay non ero vista male (se non dalla Cate che teme ancora di esser trascinata nel pieno del Cosplay XD); solitamente la gente è stupita di questo mio “hobby” (come lo definiscono loro) e dopo un po’ dall’”hobby” si passa a dire che non sono tanto normale, fino a che la conversazione sfocia nel “ma tu sei pazza!”
Con loro no! Potevo tranquillamente parlare e non essere considerata “la ragazza che non ha niente di meglio da fare che vestirsi da cartone animato!”

4 Comments:

At 20 agosto, 2005 20:24, Anonymous Anonimo said...

Vestirsi da cartone animato ^__^
Quante volte me lo sono sentito dire...
Molti "dicono che cosa originale(mentre pensano idiozia)" ^__^

 
At 21 agosto, 2005 15:17, Blogger Azu-chan said...

per lo meno non sono l'unica a essere considerata così

 
At 06 novembre, 2009 15:25, Anonymous Anonimo said...

quello che stavo cercando, grazie

 
At 06 novembre, 2009 15:25, Anonymous Anonimo said...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

 

Posta un commento

<< Home