domenica, agosto 21, 2005

Spiedo, parrucche e bimbi: un ordinario pranzo in famiglia? No anche qui Cosplay

Umore: aaaaaaarrr 7/10 (una faticosa giornata!)

Finalmente abbiamo fatto lo spiedo!!!! Per chi non lo sapesse lo spiedo (tipica attività sociale in cui un gruppo famigliare o di amici, consolidano il loro rapporto) è il grande pranzo che annualmente riunisce gran parte della mia famiglia, favorendo lo scambio di pettegolezzi e rapporti interpersonali!
Aspettavo con gioia questo spiedo finalmente, durante ciò, ho potuto incontrare mia cugina Federica! Lei è la “Grande signora dei capelli”!!!!!!!! Spieghiamoci: Federica è una bravissima parrucchiera (anche se non ho mai avuto il piacere di essere sotto le sue cure) è stata molto disponibile a darmi informazioni per parrucche e acconciature per i miei prossimi cosplay!!!!
Già a Luglio aveva trovato per noi un negozio ben fornito e dai prezzi veramente accessibili, per comprare delle parrucche, ma ora, vedendo il mio cosplay per il Romics si è detta disposta ad insegnarci come potremmo risolvere le acconciature e a come potremo mantenerle per tutti i giorni della fiera! Come al solito, il mio è già risolto, perché dobbiamo solo imparare ad aggiungere le ciocche ai miei capelli, mentre per quello della Barbara è un po’ più complesso, lei infatti non può tingersi i capelli, che dovrebbero diventare di un rosa intenso, per problemi di allergie (sennò sarebbero già rosa ^_________^!!!!)
Tutta la nostra discussione dovete immaginarvela nel contesto “Spiedo”: cuginetti che mi chiamano per leggergli Harry Potter, lo Zio Prete che inizia una interessante conversazione (semiteologica e semipsicologica) con mia sorella, mia Zia che serve la polenta, insomma il cosplay ha preso piede anche nello spiedo!

3 Comments:

At 21 agosto, 2005 20:35, Anonymous Anonimo said...

Anche io ho il problema delle parrucche! ^__^
Infatti quella di cloud di advent children la riutilizzerò per il cosplay del quarto hokage che pensavo di fare, anche se prima bisogna vedere se trovo un gruppo...

 
At 21 agosto, 2005 21:18, Blogger Azu-chan said...

Beh io faccio tsunade se ti serve la Godaime...

 
At 21 agosto, 2005 22:34, Anonymous Anonimo said...

Bhe, si potrebbe organizzare qualcosa... però bisogna vedere quando perchè io posso dopo ottobre o foorse un pochino più in là.
Tu quando e dove volevi portarlo il cosplay? Perchè un mio amico voleva fare Kakashi e magari trovo qualcun'altro.
Magari fammi sapere per mail o msn, i contatti li trovi sul forum di giorgia.

 

Posta un commento

<< Home