mercoledì, agosto 24, 2005

Noia… Tanta Noia…

Umore: aaaaaarrrr 6/10 Noia…
Finalmente ho finito il mio abito di Tsunade! Però ora mi ritrovo con nulla da fare -________-! In attesa che ritorni la Barbara dalla Francia e in attesa di iniziare il nuovo abito per il Romics sono impaziente di iniziare; mi sono concessa solo lo svago di andare in Fumetteria dove ho rincontrato Francesca (un vecchia amica di Manga) e il grande Fumettaro Gabri!
Per il resto nessuna novità, anzi una in realtà: sto progettando (anzi l’ho terminara) la campagna pubblicitaria per il “Cos-Party Parma 2005” che se mi sarà possibile posterò anche qui!
Per il resto noia solo noia…

4 Comments:

At 24 agosto, 2005 15:53, Anonymous Anonimo said...

Azz... Hai già finito il vestito?
Ma da quanto tempo ci lavori?
Cmq adesso è d'obbligo una foto ^__^

 
At 24 agosto, 2005 17:18, Blogger Azu-chan said...

Niente anteprime dei miei cosplay sono una sorpresa (aleno fino alle convention)^_^!
Beh con la collaborazione della mia cara amica barbara abbiamo iniziato l'ultima settimana di Luglio!
Ora però sono lanciata su quello per il Romics che verrà a costare un vero patrimonio ;____;!!!!!!

 
At 24 agosto, 2005 19:17, Anonymous Anonimo said...

^__^Allora lo vedrò alla fiera^___^
Cmq ho visto che ti piace br!(pensa che la prima settimana in cui mi è arrivato il dvd dell'uno l'ho visto 5 volte^__^)

 
At 24 agosto, 2005 19:25, Blogger Azu-chan said...

Amo BR trovo che sia un film che fa riflettere!!!!!!! Soprattutto la prima volta che l'ho guardato perchè era prima di una gita ^_^!

 

Posta un commento

<< Home