sabato, agosto 27, 2005

Cioccolata Wonka: ne voglio tantaaaa!!!!!!!!!

Umore: aaaaaaarrr 7/10 (e tanta voglia di Cazzeggio)Willy Wonka: l’anno scorso non sapeve nemmeno chi fosse e ora invece…
La mia storia inizia con l’arrivo della mia nuova profe di Psicologia, una simpatica donna sui 35-40 anni: subito scatta la ricerca al soprannome, la Cate propone Willy Wonka (per l’incredibile somiglianza con l’attore che lo interpretava nel film del ’71) e da li il caro Wonka non mi ha più lasciato in pace!
Incuriosita dai racconti che Caterina mi faceva di questo strano personaggio mi sono fatta passare il film (nella vecchia versione) inutile dire che è un gran bel film, ma la cosa più bella è stata scoprire (qualche mese fa) che Willy Wonka ritorna nelle sale cinematografiche in una nuova veste, sapientemente diretto da Tim Burton (che ha anche diretto “Nightmare before Chrismas” che amo molto) con il bel Johnny Depp nella parte del caro Wonka!
Incuriosita mi sono vista il Trailer inglese e dico già che amo la sua colonna sonora soprattutto il Willy Wonka Sound!!!! Anche se i mitici Oompa Loompas non sono gli stessi (anzi sono diversi da quelli della versione originale) sono molto impaziente di vedere questo film!
Se volete maggiori informazioni potete andare qui:
Sito Ufficiale Italiano:
http://wwws.warnerbros.it/movies/chocolatefactory/
Sito Ufficiale Inglese: http://chocolatefactorymovie.warnerbros.com/
Sito Ufficiale Inglese (Flash version): http://pdl.warnerbros.com/wbmovies/charlie/flashsite/index.html

Vi consiglio di dare un occhio ai giochini sono davvero belli! Inoltre potete fare il Karaoke della canzone di Willy Wonka!!!!!

1 Comments:

At 27 agosto, 2005 17:56, Anonymous Anonimo said...

^__^ willie wonka... Da piccolo l'avrò visto un centinaio di volte!
Ed ogni giorno cresce sempre di più il desiderio di avere un oompa loompa come schiavo!

 

Posta un commento

<< Home