lunedì, dicembre 26, 2005

Le 10 cose che mi aspettano nel 2006!

Umore: aaaaaarrrr 6/10 (tutto ok!)
Come al solito, manca poco al 2006 e iniziano a delinearsi le prime speranze per il nuovo anno, quindi partiamo subito con la Top-Ten delle 10 cose che certamente renderanno il mio 2006 indimenticabile:

10- Otterrò ogni cosa desiderata!!!
9- Per mio ordine verrà finalmente conclusa la storia di Inu-Yasha con un suicidio di massa di tutti i protagonisti dopo la furiosa morte di Kikyo e Kagome: inciampate in una radice con una capocciata muoiono entrambe, Inu-Yasha e l’allegra compagnia, per il dispiacere di averle perse, si suicidano! Sesshomaru con allegria scava le loro fosse e li seppellisce… finalmente è tutto finito! Ah i cattivi (tutti) si suicidano pure loro!
8- Troverò l’amore, una specie di uomo che racchiuda: il gelo di Piton o Vegeta o C17 o Hiei o Tsume, la cattiveria di Lucius Malfoy o di Itachi Uchiha, il sorriso di Fai (Tsubasa Chronicle) e di Hakkai, il fisico di un uomo clamp (magro, spalle a triangolo… quanto amo quelle spalle), che sia intrigante come Kaworu Nagisa, che abbia la “stupidità” di Zoro (One Piece), lo zerbinismo di Sanji (One Piece) e Andrè, che abbia un passato tragico come Sasuke Uchiha o Subaru Sumeragi, che sia eternamente scazzato come Shikamaru, che abbia le sopracciglia e la pazzia di Rock Lee (magari le sopracciglia no…), il bellissimo occhio sfregiato di Kakashi, lo sguardo glaciale di sua eccellenza Il Palazzo, la sfuggevolezza di Sesshomaru (che compare un episodio si e mille no), la maschera di Larva (Vampire princesse Miyu), la pazzia di Onizuka-sensei e di Diho (Last Exile), l’intelligenza di Kikuchi (G.T.O.), la forza di Ranma (ragazzo!) e che ricordi vagamente Trunks! Chiedo troppo??? (per chi non conoscesse l’aspetto di unodi questi personaggi basta copiare il suo nome e cercare con Google una loro immagine).
7- Creerò la mia casa dei sogni con: due sale del the (una in stile giapponese e una in stile occidentale), un intero piano riservato alle Action Figurs con tanto di bacheche illuminate e piedistalli in cristallo per le più belle, una torre dove sarà collocata la biblioteca, una seconda torre riservata a tutti i Gadget di “Nightmare bifore Christmas” (dal pomello della porta alla tazza del bagno passando per tutte quelle cavolate come divani in pelle e osso e frammenti di pelle di Tim Burton) e un’intera ala della villa che riproduce le stanze di Versailles dove puntualmente si organizzano balli in cosplay di Versailles no Bara (io nei panni della Dubarry o della Polignac).
6- In memoria di tutte le volte che ho giocato a “Occhi di Gatto”, nei panni della Bella Shila, rapinerò banche e musei per mantenere i miei studi universitari (quando li inizierò) e con le tecniche spionistiche alla “Mission Impossibile” ruberò informazioni dal Giappone, rivenderò le notizie spoiler ai migliori offerenti!
5- Scriverò il più grande Best-seller che sia mai stato scritto, alla faccia del “Codice da Vinci”, di Narnia e di tutti quei libri che vivono solo di fama (sarò seconda solo a Tolkien)!
4- Al grido “Sono una combattente che veste alla marinara” dopo aver picchiato un innocuo gatto con una macchia a forma di luna, gli ruberò il medaglione con il quale mi trasformerò in una Sailor Senshi. Inutile dire che combatto il male in cambio di un piccolo stipendio con qualche centinaio di zeri $_$
3- Harry Potter morirà! Una misteriosa congrega di Cosplayer assalirà e ucciderà il personaggio (sia quello cinematografico che quello narrativo) e verrà proclamato re del Mondo SEVERUS PITON! Voldemort verrà nominato giullare di corte; ed io, a turno con Acchan, sarò la regina del Mondo!!!!!!!! Whahahaha!!!!!
2- Al grido “Potere Solare Vieni a ME!” verrà pubblicata (su mio consiglio) la sesta serie di Sailor Moon dove comparirà la più attesa Sailor: Sailor Sun che sarà ispirata (senza ombra di dubbio) a uno dei miei disegni di quando avevo 10 anni!
1- Sarò eletta Papessa e nei panni del grande Papa di Trinity Blood passerò il mio tempo a benedire i cosplay!

Mi aspetta un 2006 impegnativo!

1 Comments:

At 02 gennaio, 2006 11:19, Blogger Azu-chan said...

Beh anche Lantis non è Male ^____^

 

Posta un commento

<< Home