venerdì, dicembre 02, 2005

Manca poco… Romics stiamo Arrivando!!!!!!!

Umore: aaaaarrrrr 5/10 (nessun sentimento) Manca solo una settimana alla partenza e ancora i vestiti non sono finiti! Che cosa insolita ridurci all’ultimo minuto!
Le cosa qui non vanno molto bene ma è routine, grazie al Romics mi ricarico e sono pronta a passare ancora qualche mese in questa situazione.
I preparativi mi agitano, sono così felice! Sono arrivate anche le lenti, temevo di non averle in tempo! Il sono pronti quasi tutti gli accessori (mi manca solo una bracciale). Le valige sono in preparazione! E poi… poi si parte!

2 Comments:

At 03 dicembre, 2005 01:14, Anonymous Anonimo said...

Miao, sono la ragazza che era vestita a parma da Cisqua di erementar gerad. cosa porterai al romics di bello? I sono indecisa ho un bel costume ma non so se lo posso portare sob.

 
At 05 dicembre, 2005 12:56, Blogger Azu-chan said...

Il mio abito è top-secret!!!! Cmq io ti vedrei bene come Lulu!

 

Posta un commento

<< Home