lunedì, settembre 19, 2005

-3 a Willy Wonka… -4 a Cos-Party -5 19 Anni!!!!!!!!

Umore: aaaaaarrrr 6/10 (Stanca... Ma tanto attiva!)

Parte ufficialmente il conto alla rovescia per i due eventi che caratterizzeranno il mio compleanno e ne stravolgeranno (come è solito) il normale Happy BirthDay! Mentre io me lo passerei nella completa solitudine di una stanza buia e silenziosa, sorseggiando della fredda Anima Nera e mangiucchiando i miei biscottini a forma di bara o di croce, ecco che come al solito ci si intromette gente e si parte per un (non definitivo) conto alla rovescia…
-3 Giorni: Willy Wonka e la Fabbrica del Cioccolato! Già, non posso non andare a vederlo ora che esce in italiano, spero sia bello quanto la versione inglese (e che abbiano mantenuto gli stessi giochi di parole). Tatticamente si va con la Baby che come suo solito porterà anche un’amica…
-4 Giorni: Cos-party Parma 2005! Qui non posso mancare… dopo tutta la fatica che ho fatto (e sto facendo) per finire l’abito (anche questo rifatto all’ultimo momento) si preannuncia un viaggio con andata e ritorno un po’ incerto…
-5 Giorni: Compleanno! Il mio progetto solitario come è solito va a farsi friggere perché domenica (sera) forse andrò a lavorare. O che bello! Festeggerò tra le pizze (lavoro in una piccola Pizzeria) speriamo almeno che non ci sia gente che almeno cazzeggio (con eleganza si intende…)