venerdì, settembre 02, 2005

Settimana intensissima! Sempre più Cosplay!!!

Umore: aaaaarrrrr 5/10 (tanto stanca… tanto sonno =____=)
Lavoro, lavoro e ancora lavoro! Questa settimana ho saltato l’aggiornamento del mio blogghino e non ho potuto nemmeno visitare i forum in cui partecipo attivamente, per dedicarmi alla mie vacanze, che poi in realtà non sono altro che lavoro cosplay intensissimo!
Da martedì, con l’arrivo a casa mia della Baby (potete guardare qui sotto tutto il nostro materiale di lavoro) iniziata la realizzazione del cosplay per Romics!
Il lavoro è stato intensissimo per due motivi: a) la mia gonna è una cosa esosa (se mi consentite il termine) una mega-gonna con strascico anch’esso esoso, ha richiesto una costruzione abbastanza complessa (oltre che costosissima ;_________;) b) oltre al mio vestito bisognava realizzare quello della Baby e quindi giù cartamodelli come se piovesse ^____^ mi sembra di vivere più in una sartoria che nella mia casa!
Inutile dire che in due giorni tutto era finito e ieri, come delle vere iene assetate di tessuto, siamo partite per rifornirci e definire con mia cugina le acconciature ^____^! Arrivate al grande negozio di tessuti, abbiamo tatticamente piazzato il Pc portatile della Baby al centro del magazzino per poter confrontare le immagini con i tessuti che ci venivano proposti! La commessa correva di qua e di la per cercare tutto il nostro occorrente (poverina l’abbiamo fatta sgobbare!)
Risultato finale del nostro shopping sfrenato:
Azusa18= € 38.90 (sacchetto a sinistra)
Baby= € 26.40 (sacchetto di destra)

Sempre più inutile dire che, oltre a quello che mi serviva, ho comprato un bellissimo mantello (che avevo deciso di comprarmi in un secondo momento per completare l’abito del mio cosplay). Il tessuto è fighissimo ed è stato ridenominato Peloloso(guardate sotto per capire ^___^)!Questi sono in totale i miei tessuti:


Questi invece quelli della Baby :

Oggi comincia il lavoro di assemblaggio!!!!!!!!