mercoledì, novembre 29, 2006

Manca poco alla conquista del mondo!!!!!!!!!!!!

Umore: aaaaaaarrr 7/10 (malata ma in quasi decente salute…) Ebbene si manca pochissimo alla mia conquista del mondo… Mancano solo 8 volumi e avrò completato la raccolta del manga di Sailor Moon, il mio amore in occasione dei nostri quattro mesi insieme mi ha regalato altri 5 volumi (quanto ti voglio bene)!!!! Ormai la raccolta è quasi completa… e quando lo sarà entrerò in possesso della sacra verità: la vera storia di Sailor Moon, completa in 49 volumi… sarà allora che la sacra conoscenza mi donerà il potere di conquistare il mondo… WHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD

2 Comments:

At 15 dicembre, 2006 10:18, Anonymous Anonimo said...

Speriamo che li ristampino sti benedetti fumetti ^^

 
At 08 marzo, 2008 06:00, Anonymous Anonimo said...

Ciao Azusa!prima di tutto..carino il blog..e volevo chiederti se ti và di far parte del nostro blog,dove si riuniscono tutti quelli interessati a naruto,..può entrarci solo chi è invitato,chi non è invitato non può ne leggere e scrivere..ne vuoi far parte?x farmelo sapere vai sull'altro blog: www.theninjaofdestiny.blogspot.com
e lasci il tuo commento con il tuo indirizzo email, sul post in alto "commenti",così mi fai sapere se vuoi far parte dell'altro blog e ti inviamo l’invito che dovrai accettare x entrare..aspettiamo la tua risp..ciao

 

Posta un commento

<< Home