martedì, agosto 22, 2006

Cosa farò da grande?????

Umore: aaaaaaaaarr 8/10 (Mojo Jojo domina ^O^) Mai come ora che sono a un punto di svolta mi viene da pensare a cosa diventerò un giorno... Fino a qualche mese fa non pensavo a cosa avrei potuto fare, in fondo il mio desiderio era di andare a vivere in giappone e basta, ora però aprendo gli occhi vedo che forse ci sono delle opzioni, pensavo a diventare poliziotta ma non so se potrei riuscirci, infondo sono una persona fantasiosa e dovrei rinunciare a parte della mia fantasia. Mi piacerebbe viaggiare, tanti viaggi per scoprire luoghi e mondi lontani. Mi piacerebbe fare ricerche, di ogni tipo... amo smanettare con il pc e internet. Mi piacerebbe un mondo fare ricerche davvero tanto, passare tutto il giorno a sentire tizio e caio, poter richiedere campionature, cataloghi e poi fare gli ordini. Ricerca e sviluppo, credo che si chiami così; ma chi lo sa... di certo non mi vedo infermierina, ne dottore. Non potrei mai diventare un pilota di aerei o un'astronauta, solo a salire le scale mobili mi vengono le vertigini, figuriamoci a volare ^O^...Magari potrei essere un piccolo chimico alla ricerca di armi batteriologiche oppure potrei diventare la dominatrice del mondo (dite che miro a troppo???).Mi piacerebbe anche essere mamma, anche se ammetto che come figlio vorrei un bambino come Steewee dei Griffin (quanto amo quel bimbo ^o^), stare con la persona che amo e passare le giornate in sua attesa e poterlo abbracciare quando torna dal lavoro (anche se ammetto che non mi ci vedo come casalinga -___-).Chissà cosa potrei diventare... Certo che pultroppo non ho molto tempo per rifletterci... dovrei passare alla decisione ormai...

4 Comments:

At 27 agosto, 2006 09:36, Anonymous Anonimo said...

Ciaooo! Bel blog, complimenti! In quanto al tuo dubbio... be', io ho un unico consiglio: segui sempre quello che ti piace fare e qualcosa troverai! ;-)
Ciaoo
Kitey

 
At 10 settembre, 2006 01:41, Anonymous Anonimo said...

Ciao,
carino il tuo blog, molto. L'ho visto un po di sfuggita, ma mi ha incuriosito soprattutto quello che hai scritto in questo messaggio. Stai attraversando una fase che conosco molto bene e ti stai facendo una domanda da un milione di dollari. Ci pensavo ankio, quando finii la scuola...non ci dormivo la notte. Ora ho 23 anni, mi sto laureando e...non ci dormo ancora...non sono riuscito a darmi una risposta! Ma c'è chi ci riesce e cioè ki nasce con una abilità precisa...i cosìddetti predestinati...c'è chi sa giocare a pallone, chi sa suonare il violino, chi sa recitare e così via. Morale della favola: se c'è una cosa che sai fare una spanna sopra gli altri...allora è quello il tuo destino. Altrimenti rassegnati a vagabondare per sempre nel deserto infinito delle possibilità umane e forse ti accorgerai che lo scopo della tua vita è proprio l'eterna ricerca di ciò che ti piace...

Ti mando un bacio
Shaka di Virgo

 
At 03 ottobre, 2006 21:58, Anonymous Anonimo said...

Ma dico una barava e intelligente che ha l'entusiasmo e la fantasia dalla sua che usa il pc che non è poco come un giocattolo perchè non un'agenzia investigativa ,un corso di specifica occupazione internettiana o di desing per cercare un posto migliore ? Si qualcosa troverai non dispiacerti c'è sempre posto nel mondo per la gente che ha voglia di fare non piangere più proggetta e realizza questo deve essere il tuo slogan baci tua Silvia

 
At 28 novembre, 2009 08:26, Anonymous Anonimo said...

La ringrazio per Blog intiresny

 

Posta un commento

<< Home