domenica, giugno 25, 2006

Notte biaca, Notte di sogni!

Umore: aaaaaaaaar 9/10 (ritorna la voglia di ricominiciare)
Finalmente cosplay!!!!!
Dopo messi di assenze dal fantastico mondo cosplay sono tornata a vestire i panni di cosplayer. Finalemente! La festa non era il massimo ma c’erano i cosplay e io ero li. Finalmente ora mi sento meglio.
Rimanendo fuori dal giro per un po’ di mesi ho scoperto che sono successe molte cose tra cui anche litigi… tutto mi ha fatto sinceramente deprimere (tanto per tornare alla realtà…). Io credo nella sana competizione e nella voglia di vincere, certo non quella sfrenata, ma in quella sincera che spesso viene ripagata con semplici complimenti, che a mio parere, sono la migliore coppa che un cosplayer possa vincere. Ve lo dico io che di coppe non ne ho mai vinte (se non una medaglietta). Il miglior modo di vincere nel cosplay è mettere l’anima nel proprio lavoro e crearsi (nel limite delle proprie capacità) da SOLI i propri lavori.
Inoltre è successa un’altra cosa… ma ancora non ve la dico… perché il mio sogno non si è avverato del tutto ma se solo si dovesse avverare state certi che sarete i primi a saperlo