martedì, aprile 18, 2006

Stooooooooooop! Ferma un giro, riparti dal Via…

Umore: aaaaarrrrr 5/10 (si riparte piano piano…) Devo ammettere che è stato un periodo “NO” molto duro. Non sto a spiegarvi cos’è successo (non sono la classica tipa che si sfoga con le amiche in un mega- pigiama-party reso meno depressivo da alcune coppette di gelato e dalle creme sgraffignate al lavoro), sappiate che di pugni nello stomaco ne ho ricevuti abbastanza nei miei 19-20 anni di vita e quindi sono abituata a rialzarmi in fretta anche perché sennò si rischia di rimanere sempre schiacciati sotto il peso di colpe che (troppo spesso) non si hanno.
Quindi si riparte la mia missione è sempre quella e non mollo ma per raggiungere la meta ho bisogno di una cosplayer che con me possa sfidare il mondo. Si vorrei partecipare al Wcs, ma non per il gusto di vincere, ne per il gusto di viaggiare gratis (e di diventare “famosi”) ma per quella cosa che c’è in ogni manga… perché voglio competere; come Goku/Naruto voglio sfidare chi è al di sopra di me, non per vincere ma per avere quell’adrenalina nel sangue, per passare notti a cucire o disegnare i dettagli di un abito con i controcazzi!!!! Per il gusto di dire: “io mi sono fatta il culo per sfidarvi ora fatemi vedere il vostro meglio”… non per dire: “mi sono fatta il culo e ho vinto”. Voglio sfidare. Qui in Italia è certamente la stessa cosa direte, ma dopo il video di Giorgia del Wcs 2005 mi vien voglia di sfidare il mondo perché… non so come dirlo a parole…
Sappiare che non mi consider la migliore o che il cosplay Italiano non sia alla mia pari, ma per sfidare tutto e tutti, mettermi in gioco. Non vincere, ma esserci e portare il best!!! Certo è un’ambizione grande ma in fondo tutti abbiamo un sogno e se anche è troppo grande per noi prima o poi saremo noi a essere troppo grandi e quindi bisogna giocarsela. Quindi riparto dal via… da sola per il momento, ma dal prossimo cosplay spero di iniziare a metterci l’anima come ai vecchi tempi, quando fino alle 3 di notte (tra un balletto e l’altro) stavo disegnare con le tempere per tessuto i dettagli del mio cosplay. Magari da sola ma con la certezza di avere qualcuno al mio fianco disposto a ballare con me tra una mano di pittura e l’altra.

3 Comments:

At 19 aprile, 2006 18:36, Anonymous Anonimo said...

Se mi vuoi c sn io stellaaaa a ballare cn te cm ai vecchi tempi ç___ç
1 bacione enormissimo...xchè anche se nn c sentiamo + tanto spesso io c sn!!
Niniel (il tuo incubo peggiore)

 
At 19 aprile, 2006 20:56, Blogger Azu-chan said...

certo che lo so, infatti ti ho già mandato una mail con il mio progetto spericolato, peccato che tra lavoro (mio) e scuola+monociglio(tua) non ci si senta spesso

 
At 19 aprile, 2006 23:00, Anonymous Anonimo said...

Ehi ci sono anche io a fare il tifo per te Azusa!!!!
Non sarai la migliore forse, ma io dico che l'impegno, la passione e soprattutto il cuore li hai.. anzi ne hai da vendere!!!
Per cui ti auguro davvero che prima o poi tu riesca a farcela come gli eroi dei nostri manga!^_^
Io ballo da cani, ma se va bene lo stesso mi aggrego volentieri ^^;;;;;
Ryuki

 

Posta un commento

<< Home