martedì, gennaio 31, 2006

Digimodificati!!!! Fine primo mese lavorativo!!!!

Umore: aaaaaaarrr 7/10 (Digimodificati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) Fine del mio primo mese lavorativo (che comprendeva solo 2 settimane e mezza) e parte il secondo, ma anche se non mi sono ancora digievoluta in segretaria me la passo bene… prima di tutto vi chiarisco l’uso dei termini da “Digimon” sennò mi prendete per mica tanto normale ( ci tengo a quel poco di normalità che mi rimane ^___^): ormai sono divenuta membro della mia ditta e quindi mi è stato conferito il cartellino di riconoscimento che deve essere “strisciato” per confermare l’entrata e l’uscita, la cosa bella di questo tesserino è che ricorda molto quello della Nerv… certo manca la foto e il marchio ma io mi considero membro Nerv attivo… insomma questa cosa di strisciare il cartellino (tipo bancomat/carta di credito) mi ha fatto venire in mente la serie animata Digimon 3 dove con il Digi-vice (spero si scriva così) si strisciavano le carte magia per conferire poteri al proprio Digimon, afferrato il concetto?? Ogni volta che striscio tipo per la pausa pranzo… mi metto in posa, sguardo serio e cartellino alla mano in una posizione figa (tipo tra due dita) mi metto a urlare “DIGIMODIFICATI” e poi continuo strisciando “CARTA DEL PRANZO!!!!!!” Vi giuro che mette voglia di finire e iniziare di lavorare solo per strisciare il cartellino *_____*!
Le mie colleghe mi guardano male ma orami non ci fanno più caso… e oggi ho digimodificato per il Fine mese!!!! Ma niente paura domani riparto a digimodificarmi!!!!!