domenica, gennaio 29, 2006

Dio benedica: la famiglia, il Brico Center e la Metalmark!!!!!!!

Umore: aaaaaaarrr 7/10 (triste per non esser andata a Bologna, felice per gli acquisti!!!) Vista l’improvvisa domenica libera, che avrei dovuto occupare con Bologna comics -___- ho deciso di andare a fare le “Superspese”, questo termine indica un tipo di Shopping sfrenato unicamente dedicato agli articoli Cosplay-adattabili!!!!! Inutile dire che il Brico Center (già entrato nel mio cuore) è stata una tappa fissa che ha come sempre ispirato a nuovi cosplay (praticamente ho già tutta la roba per un mio futuro cosplay molto particolare e classico ^___^)… Io e mia sorella siamo anche passate ad uno spaccio di dolci, inutile dire che lì le spese sono state grosse… mi sono rifornita del mio cibo preferito e vero ed unico cibo degli dei: il lecca-lecca giganti!!!!!!
Ma la grande spesa cosplay-adattabile è stata fatta alla Metalmark, un’enorme centro commerciale a due piani che, causa carnevale, ospitava anche un intero scaffale di parrucche di buona qualità e a prezzi molto accessibili… Beh si lo ammetto… ho comprato 5 parrucche ^__________^!!!!!!
Inutile aggiungere che mi sono rifornita di unghie finte…
Evviva… per un po’ di mesi sono a posto!!!!