domenica, gennaio 22, 2006

Cercasi cosplay facilmente cosplayabile…

Umore: aaaaaarrrr 6/10 (stanca da morire ma sempre cosplay!!!) Come avrete capito non sono una persona normale… quindi sarà per voi semplice capire che mi trovo in crisi Cosplay. Per farla breve visto che sto finendo il mio cosplay per fumettopoli è giusto che scelga il prossimo (tra l’altro non so neanche a che fiera lo potrei portare però lo voglio iniziare).
Il problema che ho una lista enorme di personaggi (che come al solito non sono affatto semplici e che comportano anche grosse spese) oltre a ciò ci sono alcuni cosplay che sono in stato “pause” in attesa dell’arrivo di accessori e tessuti!
Insomma non so che cosplay fare! Si può!!!! Io che mi sono fatta una Top Ten non so che cosplay fare… Inoltre avrei bisogno dell’aiuto di alcuni ragazzi dell’accademia per farmi insegnare come si modella la plastica (per il mio più grandioso cosplay) ma ancora non ho sentito nessuno -______-!
Tanta voglia di cosplayare ma nessuna idea -_-!!!!

1 Comments:

At 23 gennaio, 2006 02:21, Anonymous Anonimo said...

D'oh mi spiace.. Semmai la prossima volta che ci becchiamo in chat, ne parliamo.. ^___---

 

Posta un commento

<< Home