martedì, gennaio 17, 2006

Una brava cosplay ha le mani idratate!!!!

Umore: aaaaaaaarr 8/10 (devastata e stanchissima!!!!!!!)
La frase che apre questo Post è la più veritiera… una brava cosplay ha le mani idratate!!!! Ora vi spiegherò: ho iniziato a lavorare, al momento (fino a quando non andrà in maternità la segretaria che sostituisco) faccio l’operaia addetta al confezionamento per una ditta della provincia di Brescia. Ebbene si, ora ne sono certa… almeno per qualche anno (e forse per sempre) dovrò rinunciare all’idea “università”! Il costo troppo elevato non può esser accreditato sulle spalle della mia famiglia e quindi dovrò io procurami la somma necessaria agli studi. La mia speranza era di poter far soldi velocemente ma tra cosplay e carovita non posso metter via grandi somme. Quindi mi sono messa a lavorare!
Per la cronaca confeziono creme… di ogni tipo… ma soprattutto creme antirughe (anche Botulino XD)! Io faccio un po’ tutto confezionare, chiudere tubetti, avvitare tappi (che è la cosa più distruttiva per le mie manine sante;______;), ma ieri (della serie “per festeggiare il mio primo giorno di lavoro”) quella simpatica della Vecchiaccia (come la chiameremo qui) mi ha fatto caricare una crema idratante per le mani e per caricare intendo: da un contenitore di 150 kg di crema (incredibilmente solida e compatta… dura insomma!!!!!!!!!!) dovevo riempire una paletta, che riempita pesa sui 2/3 kg, salire un’apposita scaletta e svuotare la paletta in un megaimbuto che avrebbe “spruzzato” la crema nei tubetti che la mia socia metteva sotto. Come al solito premetto che sono debole tipo filo d’erba e che anche se munita di appositi guanti non avrei dovuto sporcarmi in alcun modo ma… si c’è il solito “ma”, quel maledetto bastardo “ma”… ma io debole e inesperta alla terza paletta di crema ero distrutta completamente ricoperta di crema fino ai gomiti (anche il mio camice non si è salvato), inoltre mi scivolava la paletta dalle mani a causa della crema che mi inzozzava… stavo cedendo… ma ho pensato: “se mollo verrà mandata via e non prenderò i soldi… quindi no soldi = no cosplay” quindi senza indugi non ho mollato. Anche se a ogni chilo mi riempivo sempre di più i guanti di crema, gambe e braccia iniziavano a cedere ma non ho voluto mollare il lavoro, mi serve per il cosplay (oltre che per vivere XP). Preferisco dover spaccare le pietre piuttosto che mollare. Io non mollo e non mollerò! Lo faccio per il mio prossimo cosplay perché sarà esoso!!! Esosissimo e se dovrò spaccarmi la schiena… almeno avrò delle mani idratate!!!!!

4 Comments:

At 20 gennaio, 2006 12:37, Anonymous Anonimo said...

Vai AZUUU questo sì che è spirito cosplay!!!!!!!!!!!!! :DDD Faccio il tifo per teee!!!!!

 
At 20 gennaio, 2006 21:31, Blogger Azu-chan said...

Grazie... non vi immaginate neanche che cosa significa per me queste parole... Grazie ;_____;

 
At 21 gennaio, 2006 11:38, Anonymous Anonimo said...

Sei grande Azusa: Fight! Fight!
E' ammirevole tutta la tua fatica per i cosplay.. se non è amore questo, e io intanto mi sto informando per trovare qualcuno a cui interessi pubblicare il 'Cos-Book' vedrai che ci riusciremo ^_- Infondo merita, la tua idea è bellissima!

 
At 22 gennaio, 2006 14:07, Blogger Azu-chan said...

Fight! Fight!
Si combattere si combattere!!!!!!!!!!!!!!
Go cosplay Girl!!!!!!

 

Posta un commento

<< Home