venerdì, gennaio 13, 2006

Stanca ma… Cosplay al lavoro!

Umore: aaaaarrrrr 5/10 (sempre stanchissima) Come al solito (della serie non potevo non andare) sono passata dalla mia carissima fumetteria dove ho finalmente acquistato (dopo un mese di discussioni con me stessa) Dragon Ball Perfect Edition: se devo essere sincera mi aspettavo fosse la solita e banale ristampa e invece con questa serie potrò avere l’intera storia completa e oltre che in un formato di lusso anche con tavole mancanti o diverse dalle precedenti edizioni!!! Finalmente avrò tutto il manga (visto che la mia collezione del manga parte dal numero 14 della versione Deluxe sino al numero 30 e su conclude con la vecchia stampa del '97!).
Ma questo non è il grande evento del giorno… infatti… ho (tanto per cambiare) messo in casella un bellissimo Art Book… di cosa??? SEGRETO! Perché appena lo avrò comprato partirà la creazione del mio più grande cosplay (sono sempre modesta)!!!! Scherzi a parte si tratta di una di quei manga del passato che amano i maschietti… Un vero e proprio classico! Ma la particolarità dell’Art Book è che non è composto da disegni originali ma di opere create da un celebre studio giapponese…
Avete capito la serie???
In attesa di comprare l’Art Book e iniziare l’intensissimo lavoro, sto lavorando al cosplay che porterò a Fumettopoli… una faticaccia e sono solo all’inizio inoltre essendo un cosplay che “ingombra” la mia casa è tutta sotto sopra!

2 Comments:

At 13 gennaio, 2006 18:10, Anonymous Anonimo said...

Noooooooooo adesso sono curiosissimaaa XDDDDD

 
At 13 gennaio, 2006 21:34, Blogger Azu-chan said...

Tanto per dare un'indizio: è un cosplay molto difficile perchè è composto da tanti pezzi e tra personaggi c'è un cosplay di Giorgia (e presto ne farà anche un'altro! della stessa serie)!
Capito qual'è ^____^????

 

Posta un commento

<< Home