venerdì, dicembre 30, 2005

Fine 2005: un anno di cambiamenti e…….

Umore aaaaaaarrr 7/10 (viaggio nel passato, emozioni varie da ricordo a ricordo XD) Il mio 2005 è stato una anno di cambiamenti anzitutto ho abbandonato la via del Pixel… purtroppo la scuola non mi dava tempo per dedicarmi al dollaggio e da allora non ho più ripreso in mano una base per creare una doll! Tutte le persone che avevo conosciuto purtroppo sono stati dimenticati e da allora non ho più contatti con loro…
Ma sono successe molte cose e tra queste anche il mio trasformismo! Già a inizio anno (per motivi medici) ho iniziato una dieta che mi ha fatto perdere quasi 15 kg!!!!
La cosa che però avrebbe dovuto rendere la mia vita più felice era la fine degli studi: dopo cinque anni ho finalmente terminato il Golgi (l’istituto che ho frequentato) e ho ottenuto la maturità (con un voto vergognose per la mia media è_é), ma la fine della scuola ha portato a un distacco da quei pochi amici che conservavo da molti anni e che come al solito affermavano “ci incontreremo almeno una volta al mese”… chi li ha più visti?!?!? Peccato tra loro speravo ci fosse un sincero amico…
Il mio 2005 che era iniziato con la mia solita “festa” di fine anno in completa solitudine mi accompagnava. Ma qualcosa stava cambiando, anche se i miei sogni di poter un giorno andare a vivere in Giappone! Quello che era stato un gioco l’anno prima era stato ripreso: cosplay… proviamo a divertirci un po’!
E da allora tutto è andato bene (anche se nella mia vita di tutti i giorni non è sempre cosplay)! Ho conosciuto molta gente e molte di queste sono divenute mie amiche/i mai fatta così poca fatica per avere amici, se penso che per anni sono sempre stata da sola perché considerata diversa o per esser considerata non normale a sapere che il segreto per essere felici era fatica e stoffa avrei iniziato prima!
Ed ora anche se questo capodanno sarò sola, sono certa che per il resto dell’anno non lo sarò!
Questa non è la solita frase di augurio… è una certezza!!!!

1 Comments:

At 01 gennaio, 2006 13:25, Blogger Azu-chan said...

Per lo meno non sono la sola ^___^

 

Posta un commento

<< Home