giovedì, gennaio 05, 2006

Action Figure Adventure: puntata 001 Dragon Ball

Umore: aaaaaaarrr 7/10 (l’attesa mi sta uccidendo… voglio il mio libro!)
Inizio una nuova rubrica nel mio Blog: Action Figure Adventure!!!! Premetto che non ne ho nemmeno una e quindi è una rubrica che mi si adatta molto e di cui ho un’esperienza immensa XD!!!!
Io non ero mai stata attirata dalle Af (Action Figure) ma se devo essere sincera ultimamente mi stanno attirando verso di loro e se non fosse per i costi (siccome io sono una che mira in alto e sceglie quelle stramegabelle) me ne comprerei a palate… quindi in mancanza… mi accontento delle foto. Sono andata in giro per il Web a cercare le più belle. Inutile dire che quando sono incappata in quelle dei miei primi manga come Dragon Ball e Sailor Moon mi sono scese le lacrime anche perché Sailor Moon mi ha cresciuto quando ero piccola (ed è stato il primo manga che abbia mai comprato) e Dragon Ball invece è stato il secondo che ho comprato e che mi accompagnato nell’adolescenza!
Quindi dedico questa puntata a Dragon Ball e le bellissime Af che ho trovato (cliccate sulle immagini per vederle meglio ;) )!

Beh Bulma che fa il bagno con Goku che la sgama è una scena che non poteva mancare!

Goku che cerca di prendere l’acqua sacra con Karin che lo guarda che carino Karin XD!

Il mitttiko Mr Satan, Majin Bu e altri personaggi presi dagli Oav!!! Guardate com’è bello Freezer O.O!!!!!!



Quanto sono carini!!!!!!!!! Inutile dire che C18 è bellissima e che comprerei tutta la serie completa solo per avere la sua Af!

Beh per chiudere questa prima puntata di Action Figure Adventure ci voleva questa XD!

2 Comments:

At 06 gennaio, 2006 01:44, Anonymous Anonimo said...

Nooooooooooooooooouuuu
Mai farmi vedere AF che altrimenti le compro tutteeeeeeee
Che belleeeeeeeeeeeeeeeee
XDDD

 
At 06 gennaio, 2006 17:46, Blogger Azu-chan said...

Pensa che non ne ho trovata nemmeno una di Veggy-chan... mi consolo con queste!
XD

 

Posta un commento

<< Home