giovedì, gennaio 26, 2006

Le mie 5 strane abitudini!

Umore: aaaaaaarrr 7/10 (quella cosa che riempio con la crema si chiama tramogia… ma che nome è TRAMOGIA?!?!?!?!?!?!) Colgo al balzo la palla/catena lanciatami da Giorgia sulle 5 strane abitudini!
Beh partiamo…
NUMERO 1: Archiviazione sfrenata… lo ammetto è mia abitudine archiviare tutto in cartelle e sottocartelle di sottocartelle, insomma creo qualcosa come un mega-labirinto di cartelle e lo faccio per qualunque cosa, immagini, foto, anime ecc… esempio stupidissimo è che quando salvo una cosa appena scaricata (come per esempio le foto di cosplay stranieri) prima vengono salvate in una cartella neutra che ne contiene di diverse poi si passa a dividere le foto per argomento (come per esempio la serie) in seguito si passa al personaggio, poi alla versione dell'abito, poi alla selezione tra giapponesi o altro e così via (potrei arrivare anche ad altre sottocartelle ma mi fermo qui)!
NUMERO 2: Frasi di incoraggiamento… ammetto anche questa strana abitudine di creare delle frasi di incoraggiamento; ciò risale ai bei vecchi tempi in cui mi era preso il pallino di scrivere romanzi e fan fic (e Niniel sa di cosa parlo); in quei momenti passavo praticamente qualcosa come 16 ore al computer (con pasti molto ma molto veloci per non perdere l’ispirazione), sempre premettendo che dopo qualcosa come 5-7 mesi ho sfornato il mio primo libro (regalo di compleanno per la Niniel che da allora non smette di leggere fan fiction su Hp… mannaggia a me e alle mie manie di regali particolari). Comunque accanto al mio pc (più precisamente su una lavagnetta-bacheca) sono appese-scritte delle frasi di incoraggiamento per andare avanti con il libro nei momenti in cui l’ispirazione iniziava a calare… stiamo parlando di frasi davvero, ma davvero stupide come “se non sai come dirlo, pensa al palupolpo pirlo” (la prima che scrissi... ma mi potete spiegare COSA SIGNIFICA????) o la celebre frase in latino (credo sia corretta) “Stupido es tanquam capellah montis” (che significa sei stupido come una capra di montagna)... incoraggiante… mi capita spesso di aggiungere nuove frasi di incoraggiamento o fac-simile anche solo per ridere, inutile dire che se continuo così non avrò più spazio per attaccarle ^____^!
NUMERO 3: Prove allo specchio */////* … altra bizzarra abitudine è fare le “prove” davanti a uno specchio, memore degli insediamenti a ginnastica ritmica e delle mie (basilari) conoscenze di recitazione mi piace provare allo specchio pose, espressioni e balletti. Non so come, ma mi capita di passare davanti a uno specchio e iniziare a fare le espressioni più strane o a mettermi a mimare una canzone… si… questa mia abitudine… è molto strana!
NUMERO 4: Fare acconciature con lo shampoo… Si questa è una mia mania stupida, quindi non fateci caso se è una cosa eccentrica. Avendo i capelli lunghi (purtroppo solo da quando ho iniziato le superiori) quando mi faccio il bagno o la doccia mi capita di insaponarmi molto i capelli e di formare molta schiuma… vi giuro non so come è nata ma… grazie alla densità di capelli e schiuma si possono creare delle acconciature stile manga e non solo. Inutile dirvi che nel periodo “Dragon Ball” sono partita alla riscossa imitando Goku e Vegeta, in seguito sono passata a tutte le bizzarre capigliature che si possono trovare nei manga (alcune me le sono pure inventate).
NUMERO 5: Riunioni tra me e la mia mente… quando devo prendere una decisione importante (fare un nuovo cosplay, comprare un regalo a un’amica o altro) mi fisso delle riunioni solitarie tra me e la mia mente, in queste “riunioni” mi capita di parlarmi in terza persona o iniziare a discutere animatamente ad alta voce, logicamente tutto questo da sola, prendo anche appunti sui miei discorsi per avere un’idea delle mie proposte… si questa mia abitudine è piuttosto strana… sarò pazza????? MA NOOOOOOOOO!

Propongo questo gioco anche ad altri blogger che seguo (e credo che seguano il mio blog)
Raine
Acchan
Niniel
Nadiask
(dovrebbero essere 5 le persone a cui propongo il gioco ma… Ryuki è stata assoldata come me da Giorgia, l’altro blog che leggo è quello di Giorgia che ha dato il via a questa cosa quindi… sono a corto di Blogger ^_________^)

2 Comments:

At 15 febbraio, 2006 16:38, Anonymous Anonimo said...

gia dato XP le mie 5 stupide abitudini sono già nel mio LJ

 
At 21 marzo, 2010 16:02, Anonymous Anonimo said...

Hello. And Bye.

 

Posta un commento

<< Home