martedì, aprile 04, 2006

Azusa Day: Custodi di Armadi, Digievoluzioni, Bacchette Magiche… Siamo sicuri che sia vita normale la mia???

Umore: aaaaaarrrr 6/10 (Fine settimana a letto malata… BACCHETTA MAGICA!?!?) Visto che ormai tra lavoro e cosplay non riesco mai a scrivere uno straccio di Blog approfitto di questo momento quasi “libero” per raccontarvi cosa mi sta succedendo.
Anzitutto sono DIGIEVOLUTA: Azusamon digievolve SEGRETARIAMON (concedetemi questa esclamazione tipica dei digimon) ^_____^!!!!!! Ebbene si dopo due mesi di fatiche tra cui: vasetti da avvitare, la Vecchiaccia, caricare, i chili di crema che puntualmente mi ricoprivano da capo a piedi e tutte quelle piccole cose che ti fanno capire che non si vive di solo divertimento.
Questo periodo mi ha fatto capire che nulla è mai dovuto e che tutto quello che si desidera bisogna guadagnarselo (purtroppo non tutti hanno la fortuna di capirlo).
Questo mia Digievoluzione mi ha portato ai “piani alti” in stretto contatto don i Dottori che sono persone molto professionali e simpatiche.
Come ogni lavoro non c’è solo il bello, ma anche il brutto… stiamo parlando di lui… il contabile… unico custode degli armadi (di Narnia???)… il “Silvano Rogi” aziendale… insomma il rompicoglioni!!!!!!!!!


Un urlo si leva: BACCHETTA MAGICA?!?!?!?!?!