domenica, marzo 05, 2006

Fumettopoli… resta l’amaro in bocca…

Umore: aaarrrrrrr 3/10 (una vittoria tanto desiderata eppure tanta solitudine) Fumettopoli è stata fantastica, non solo per la vittoria (il mio secondo posto che mi fa sentire felice), ma anche per tutte le persone che ho rincontrato, eppure… resta qualcosa di brutto.
Sono felicissima di tutte le cose che ho fatto a Fumettopoli, anche di tutte le pazzie che io, mia sorella e la nostra amica Serenella abbiamo combinato (come per esempio per festeggiare la vittoria abbiamo cantato a squarcia gola la sigla di Creamy) ma c’è qualcosa che ancora manca… non è la vittoria completa che manca, non sono i complimenti (che sono arrivati come se piovesse *//////*) ma è quella sensazione di vuoto che mi circonda quando tutto è finito…
Qui con me a scegliere il mio prossimo cosplay ci sono solo io, ormai la Baby la sento rarissimamente, e anche se sono appoggiata da mia sorella e (in parte) dalla mia famiglia manca qualcosa.
Sono sola… come lo ero su quel palco, come lo ero a ritirare il premio, io sul palco, ma con me nessuno. Credevo che il cosplay sarebbe stato divertimento, ma ero sola, di nuovo, come quando ero alla lavagna, come quando consegnavo le ricerche. Io a prendermi il merito che mi ero guadagnata, ma sola nel godere della vittoria, perché con me su quel palco non c’era nessuno.
Forse è solo una mia mania ma… anche ora che sto progettando i miei prossimi due cosplay sono sola, appoggiata sempre e solo dalla famiglia.

2 Comments:

At 07 marzo, 2006 10:26, Anonymous Anonimo said...

Non sei mai sola Azu... Anche se sul palco lo sei stata, non significa che lo fossi realmente ^_- lo dimostra il fatto che 5 o 6 pazze stavano facendo il tifo per te, e urlavano e si strappavano i capelli quando sei salita XD... Poi tranquilla, capitera' sempre l'occasione di fare un gruppo, oppure un giorno troverai/fonderai un gruppo tutto tuo... Dai Azu, intanto goditi il Momento di Gloria!! Te lo meriti!!!!! Sei grandeee :DDDD

 
At 08 marzo, 2006 09:01, Anonymous Anonimo said...

purtropo per vari motivi non sono potuto andare alla Fumettopoli, altrimenti... credimi...
i cori da stadio a te dedicati si sarebbero sprecati!!! ^^
sarei anche saltato sul palco scodinzolando e facendoti le feste come un vero cagnolino!!!! ^^

ti capisco benissimo, capita anche a me di sentire il peso della solitudine, e quando capita ci si sente veramente a terra, per non dire male,
ma posso dirti questo...
anche se spesso pensiamo di essere soli, non lo siamo affato...
e come dice Acchan, non sei sola!!!
anche se non fisicamente (causa distanza) ti siamo tutti vicini! *_*

kiss
M.

ps: FELICE FESTA DELLA DONNA TESORO!!! :D

 

Posta un commento

<< Home