giovedì, febbraio 16, 2006

Saint Seiya Think: i cavalieri in versione Azusa18

Umore: aaaaaarrrr 6/10 (tra un colpo di tosse e l’altro esploro il mio cosmo XD!) Mi sono tornati in mente i cavalieri, quel vecchissimo cartone animato, che se non fosse stato per la ritrasmissione su Italia1, avrei rischiato di dimenticare.
Premetto due cose: i miei amori (strano ma vero) sono solo due Siryo e Cristal (uso i nomi del cartone animato perché conosco molto poco il manga) quindi per una volta nella vita tifo per il bene (ero piccina non ero ancora capace di scegliere il lato Oscuro -_-), secondo odio Lady Isabel/Athena, sebbene sia un personaggio molto importante è davvero insopportabile, lei, Dea Athena, si fa rapire, ferire e maltrattare e tutte le volte se ne esce con “Ho fiducia nei miei cavaglieri”.
I miei cavalieri, io piccola bambina affascinata dalla maschera di Castalia (che nella mia adolescenza avrebbe coperto il mio vero volto), dall’unico cavaliere donna… Andromeda (ho scoperto solo recentemente che il seno era un ornamento della sua armatura), da quei due tocchi di armatura Siryo e Cristal… di cui uno fidanzato con la cinesina “tipo” che non lo appoggiava mai ne combattimenti e che ripeteva sempre la stessa frase “Siryo non morire”, e l’altro eterno mammone, mi picevano i loro scrigni dove tirando la catena (in stile sciacquone) si vestivano e diventavano eroi. Però erano i miei cavalieri ed ora che penso a tutte quelle cose che mi piacevano e che mi paiono un poco ridicole, restano i miei cavalieri.
Vorrei tanto poter rivederli in tv o su Dvd (preferirei vederli in lingua madre), mi mancano i miei cavalieri… Vorrei tanto cosplayarli ma qui ci vuole il quintetto base, qualcuno si unisce???

1 Comments:

At 19 febbraio, 2006 17:16, Anonymous Anonimo said...

Ciao Azu!!!! Anche io adoravo i cavalieri... Ma il mio strapreferitissimo è sempre stato Crystal/Hyoga... *__*
Ma qualcuno si ricorda dei 5 samuraiiii XDDD (mi affascinava il supercattivone fantasma Argo XDD)
...Riguardo il gruppo, rimani sintonizzata sul canele "loefc forum"... ^_____---
Kisses!!! Acchan

 

Posta un commento

<< Home