martedì, febbraio 07, 2006

Umore: aaaaarrrrr 5/10 (lavoro tutto il giorno in piedi… non ho più le articolazioni… cammino come l’uomo di latta in versione arrugginita ^_____^) COSBOOK: dopo un’intensa riunione conclusa con la tipica cena di rito in un’insolita pizzeria del bresciano il progetto Cosbook è andato in porto e si parte con la realizzazione del primo numero che speriamo possa essere pubblicato in grande numero e seguito da un numero due e tre (ma anche quattro e cinque)!!!! Inutile dire che appena mi riprendo dal dolore fisico dovuto al lavoro inizierò a sguinzagliare i miei reporter segreti e anche la mia segretissima ricercatrice di sponsor ^____^!
LAVORO: come nella mia premessa dell’umore sono dolorante… da lunedì lavoro in piedi otto ore o più -__-… causa di questo lavoro che comprende pure correre qua e la è l’intensa produzione di una crema che verrà rivenduta in una celebre rivista italiana (appena esce con la crema la sponsorizzo sul Blog ^_^!!!!), quest’intensissimo lavoro è fortunatamente supportato da nuove ragazze che vengono da una cooperativa… inutile dire che li sbucano elementi troppo strani XD!! I due esseri più anomali sono (come li ho ridenominati io) : la signora Yoda e Funghetta! La signora Yoda è praticamente la moglie di Yoda, ne ho le prove certe, parla come lui come “difficile poi è mettere tappi!!!”, inoltre ho notato una certa somiglianza oltre che al colore della pelle anche nell’aspetto (le orecchie sono uguali!!!!!!!!). Funghetta invece è l’essere anomalo che deve essere atterrato da poco sul nostro pianeta, per la cronaca viene dal pianeta “Mario Bros”! Spiegazione: nel reparto confezionamento è obbligatorio portare la cuffietta (che serve a evitare che i capelli possano cadere nelle creme, il problema è che Funghetta ha troppi capelli e anche cotonati quindi la cuffietta si riempie e sembra la cappella di un Fungo… vi giuro, oltre a ciò ha anche un visino magro che la fa proprio sembrare un funghetto!!!!!!! (io poi dovrei star zitta… con il cosplay che porto a fumettopoli altro che funghetto sembrerò una casa dei puffi XD verde!!!!!!!)