venerdì, febbraio 03, 2006

La tribù dei senza palle…

Umore: aaaaaaarrr 7/10 (ho comprato un’altra parrucca molto bella, devo smettere o avrò più parrucche che cosplay ^_______^) Io non lo so… che male c’è a esprimere la propria opinione??? Cosa costa alle persone esprimere un proprio parere??? Che cosa gli ostacola dal dire: “così non mi sembra giusto… parliamone e risolviamo il problema…”????
Dove lavoro nessuno osa aprire bocca… “non sono io la responsabile” dicono (oltre tutto la responsabile è una vecchiaccia rimbambita e acida), oppure “se hanno detto così si fa così”. Si ma se vi dicono di fare un tot di produzione e non riuscite a farla a causa dell’organizzazione non si può chiedere di cambiare qualcosa??? Fossimo sotto dittatura capirei la loro reticenza, ma io ho conosciuto i padroni e i dottori della nostra azienda ed oltre a essere molto simpatici sono anche persone aperte alle idee. Ora, perché tocca a me, l’ultima arrivata, passare una richiesta (che altrimenti non sarebbe mai stata fatta) alla dottoressa (con cui ho stretto amicizia)????
La mia conclusione… una tribù di SENZA PALLE!!!!!!!!!!!!-__-
Per fortuna però ci sono anche le eccezioni… ma sono mosche bianche!