domenica, maggio 14, 2006

Un notte di merda… Porca tro*a, PORCA TRO*A!!!!!!!!!!!!!

Umore: non so esprimermi…

Ieri pomeriggio è morta mia cugina, aneurisma celebrale… 35 anni, sposata, due bambini (7 e 4 anni), porca tro*a! Come si fa… immaginatevi la scena, dopo cena (spiedo annuale a casa mia) vi posso solo descrivere i silenzi di quando suonava il telefono; poi ore 1.30 (ormai era morta da molto e l’avevano già riportata a casa) se ne vanno gli ultimi amici di mia sorella… Si corre subito a casa dei miei zii, in piena campagna, inizia a piovere… Porca tro*a…
Non c’è più nulla da fare… tutto è più lento… i pianti, le lacrime… una rosa bianca… Porca tro*a…

1 Comments:

At 15 maggio, 2006 12:17, Anonymous Anonimo said...

Mi dispiace tanto Azu... Sappi che se hai bisogno di qualcosa, di sfogarti, siamo tutte qui!!!!!
Ti vogliamo bene!!! ^***^

 

Posta un commento

<< Home