martedì, luglio 18, 2006

Retrocessione... anche per me si torna in serie B

Umore: arrrrrrrrr 1/10 (umore sotto i tacchetti) Mi è stato detto che dovrò tornare a confezionare… Secondo i proprietari e il Direttore Tecnico, non rispetto le loro aspettative… Ritorno ad avvitare tappi… possibile che valga solo per fare questo??? Credo di no… ma per loro forse non è così. In fondo ora che iniziavo a stare meglio mi mancava la solita turbolenza e la depressione…
Mi mancava proprio…

Comunque anche se depressa stamane, prima della simpatica notizia, avevo alcuni “Se avessi” che mi frullavano per la mente:
Se avessi un GUNDAM nella cabina di pilotaggio metterei certamente un arbremagic alla fragola!
Se avessi lo SCETTRO si Sailor Moon passerei le giornate a scettrare in testa alle persone che mi hanno sempre considerato un “fenomeno da baraccone”.
Se avessi un DIGIVICE passerei le giornate a far digievoluzioni (per chi non ha presente gli/le spiego in separata sede).
Se avessi un EVANGELION avrei certamente la Plug Suit in versione Gothic Lolita inutile dire che sarebbe la sola con tanto di sottogonna!

1 Comments:

At 11 agosto, 2006 13:36, Anonymous Anonimo said...

Hai perso una battaglia, non la guerra!!! ^^

 

Posta un commento

<< Home