lunedì, ottobre 30, 2006

Kings of Fighter: piccoli bimbi crescono

Umore: aaaaaaarrrr 6/10 (depressione ripresa, depressione ripresa, depressione ripresa… è tutto un sali e scendi…)Lunedì il mio adorato cuginetto compiva Otto anni… ed io cuginona non potevo non fare un regalo che lo conducesse sulla retta vai dei manga-anime e quindi visto che è un’amante della PlayStation 2 ho pensato bene di regalargli un bel gioco. Inutile dire che ero circondata da ogni ben di dio: il gioco dei Cavaglieri dello Zodiaco, quello di Dragon Ball e tante altre piccole chicche targate Japan; ma grazie ad il mio ragazzo ho trovato il massimo: Kings of Fighter!!!!!!!!!!!!!!!
Un classico dei picchiaduro al pari di Street Fighter!!! Inutile dire che l’ho preso e glie lo ho portato; un po’ sorpreso dal nuovo gioco è partito con il solito stereotipo che le femmine dei picchiaduro non sanno combattere e sono deboli… In due soli round gli ho mostrato la potenza di Mai Shiranui e di Athena, tanto che la cuginettina di quattro anni, che era con noi continuava ad esultare “Mai Siramui, Attena!!!!!!!!”