sabato, agosto 27, 2005

Cioccolata Wonka: ne voglio tantaaaa!!!!!!!!!

Umore: aaaaaaarrr 7/10 (e tanta voglia di Cazzeggio)Willy Wonka: l’anno scorso non sapeve nemmeno chi fosse e ora invece…
La mia storia inizia con l’arrivo della mia nuova profe di Psicologia, una simpatica donna sui 35-40 anni: subito scatta la ricerca al soprannome, la Cate propone Willy Wonka (per l’incredibile somiglianza con l’attore che lo interpretava nel film del ’71) e da li il caro Wonka non mi ha più lasciato in pace!
Incuriosita dai racconti che Caterina mi faceva di questo strano personaggio mi sono fatta passare il film (nella vecchia versione) inutile dire che è un gran bel film, ma la cosa più bella è stata scoprire (qualche mese fa) che Willy Wonka ritorna nelle sale cinematografiche in una nuova veste, sapientemente diretto da Tim Burton (che ha anche diretto “Nightmare before Chrismas” che amo molto) con il bel Johnny Depp nella parte del caro Wonka!
Incuriosita mi sono vista il Trailer inglese e dico già che amo la sua colonna sonora soprattutto il Willy Wonka Sound!!!! Anche se i mitici Oompa Loompas non sono gli stessi (anzi sono diversi da quelli della versione originale) sono molto impaziente di vedere questo film!
Se volete maggiori informazioni potete andare qui:
Sito Ufficiale Italiano:
http://wwws.warnerbros.it/movies/chocolatefactory/
Sito Ufficiale Inglese: http://chocolatefactorymovie.warnerbros.com/
Sito Ufficiale Inglese (Flash version): http://pdl.warnerbros.com/wbmovies/charlie/flashsite/index.html

Vi consiglio di dare un occhio ai giochini sono davvero belli! Inoltre potete fare il Karaoke della canzone di Willy Wonka!!!!!

mercoledì, agosto 24, 2005

Noia… Tanta Noia…

Umore: aaaaaarrrr 6/10 Noia…
Finalmente ho finito il mio abito di Tsunade! Però ora mi ritrovo con nulla da fare -________-! In attesa che ritorni la Barbara dalla Francia e in attesa di iniziare il nuovo abito per il Romics sono impaziente di iniziare; mi sono concessa solo lo svago di andare in Fumetteria dove ho rincontrato Francesca (un vecchia amica di Manga) e il grande Fumettaro Gabri!
Per il resto nessuna novità, anzi una in realtà: sto progettando (anzi l’ho terminara) la campagna pubblicitaria per il “Cos-Party Parma 2005” che se mi sarà possibile posterò anche qui!
Per il resto noia solo noia…

domenica, agosto 21, 2005

Spiedo, parrucche e bimbi: un ordinario pranzo in famiglia? No anche qui Cosplay

Umore: aaaaaaarrr 7/10 (una faticosa giornata!)

Finalmente abbiamo fatto lo spiedo!!!! Per chi non lo sapesse lo spiedo (tipica attività sociale in cui un gruppo famigliare o di amici, consolidano il loro rapporto) è il grande pranzo che annualmente riunisce gran parte della mia famiglia, favorendo lo scambio di pettegolezzi e rapporti interpersonali!
Aspettavo con gioia questo spiedo finalmente, durante ciò, ho potuto incontrare mia cugina Federica! Lei è la “Grande signora dei capelli”!!!!!!!! Spieghiamoci: Federica è una bravissima parrucchiera (anche se non ho mai avuto il piacere di essere sotto le sue cure) è stata molto disponibile a darmi informazioni per parrucche e acconciature per i miei prossimi cosplay!!!!
Già a Luglio aveva trovato per noi un negozio ben fornito e dai prezzi veramente accessibili, per comprare delle parrucche, ma ora, vedendo il mio cosplay per il Romics si è detta disposta ad insegnarci come potremmo risolvere le acconciature e a come potremo mantenerle per tutti i giorni della fiera! Come al solito, il mio è già risolto, perché dobbiamo solo imparare ad aggiungere le ciocche ai miei capelli, mentre per quello della Barbara è un po’ più complesso, lei infatti non può tingersi i capelli, che dovrebbero diventare di un rosa intenso, per problemi di allergie (sennò sarebbero già rosa ^_________^!!!!)
Tutta la nostra discussione dovete immaginarvela nel contesto “Spiedo”: cuginetti che mi chiamano per leggergli Harry Potter, lo Zio Prete che inizia una interessante conversazione (semiteologica e semipsicologica) con mia sorella, mia Zia che serve la polenta, insomma il cosplay ha preso piede anche nello spiedo!

venerdì, agosto 19, 2005

Bastava solo una telefonata!

Umore: aaaaaaaaar 9/10 (la giornata va alla Grande!!!!)Quando si dice che una semplice telefonata può cambiati è verissimo…Grazie a una telefonata alla mia cara amica Cate tutto è cambiato: Caterina o Cate o Cata o Vecchia (sono tutti i suoi soprannomi ^___^) non è altro che la mia cara ex-compagna di banco delle superiori (che ho felicemente terminato definitivamente a luglio), sebbene la nostra di amicizia non andasse oltre al semplice saluto e alla parlata della ricreazione nell’ultimo anno siamo diventate CULO & CAMICIA! Quindi potete immaginarvi i vari giochetti durante le lezioni, i pettegolezzi, le battute cattive nei confronti di chi odiavamo, insomma eravamo vere amiche!
Ma la fine della scuola ha significato anche la separazione (come mi diceva lei “la pacchia è finita vecchia!”), oltre alla cena di fine anno non ci siamo più sentite, un po’ per le vacanze un po’ perché è estate…
Ieri sera però ho preso in mano il telefono e l’ho chiamata (quasi un ora di telefonata) per poi esser invitata a uscire con lei la sera stessa. Insieme alla Zuzzu (una sua cara amica di cui ho sempre sentito parlare) e ad un altro suo amico, abbiamo passato la serata allegramente a giocare a carte in un bar per vecchi (il loro territorio)! Inutile dire che anche se non è la classica serata che si passerebbe con gli amici ci siamo divertiti tantissimo e anche se io accennavo del Cosplay non ero vista male (se non dalla Cate che teme ancora di esser trascinata nel pieno del Cosplay XD); solitamente la gente è stupita di questo mio “hobby” (come lo definiscono loro) e dopo un po’ dall’”hobby” si passa a dire che non sono tanto normale, fino a che la conversazione sfocia nel “ma tu sei pazza!”
Con loro no! Potevo tranquillamente parlare e non essere considerata “la ragazza che non ha niente di meglio da fare che vestirsi da cartone animato!”

giovedì, agosto 18, 2005

Giornata Morta

Umore: aaaaaaarrr 7/10 (un po di ripresa)

Che NOIA... Premettendo che ho superato la depressione di ieri sera (sono fatta così: mi deprimo, sono felice, mi deprimo, sono felice ^______^, Sono matta!!!!)...Oggi soffro la noia... non c'è niente da fare forse finirò il vestito di Tsunade... oppure mi metterò a finire la mantellina che sto facendo per la Barbara (la mia cara amica cosplay con la quale e grazie alla quale realizzo i cosplay!)... Odio queste giornate "morte" in cui non hai voglia di fare niente =___=... come se non bastasse il blog (strano ma vero) non è cagato da nessuno... ma nessuno nessuno...

mercoledì, agosto 17, 2005

Lontano, troppo Lontano

Umore: aarrrrrrrr 2/10 (con senso di colpa più impotenza nel poter realizzare il proprio sogno) Più passa il tempo... Più mi informo sul Giappone... Più sento le testimonianze della gente che è giò stata là, più io non sono convinta di potercela fare... Non è facile per me essere ottimista a riguardo; andare in Giappone: il costo è abbastanza proibitivo (almeno per le mie finanze) ed ora che VOGLIO studiare (all'università) proprio per andare in Giappone credo che un mio possibile viaggio subirà l'ennesio "magari appena ho la laurea" o "magari dopo che mi sono sistemata"... Già l'università è un problema (soldi, studio, casa, ecc...) non mi pone delle prospettive felici... Poi c'è il coplay (altra spesa), i manga e le fiere... Dovrei rinunciare a quelli??? Ho già rinunciato a molte vacanze per risparmiare ma a cosa serve se poi non riesco a raggiungerlo il Giappone...
Ora ne sento quasi la certezza...
Il Giappone è troppo LONTANO.........

Zanzare....

Umore: aaaaarrrrr 5/10 (che tende all'incazzato...)

Zanzare... I più piccoli e bastardi esserini che possano esistere...
Ore 4.50 Am: Prurito insolito alla gamba e alla schiena...
Ore 4.53 Am: Prurito alla mano e al braccio...
Ore 4.55 Am: Ronzio sospetto in camera...
ZANZARE: 1
PUNTURE: 10!!!!!!!!!!!!!!

Ore 5.05 Am: Spruzzata DIABOLICA di D.D.T.!!!!!!!!
ZANZARE VIVE: 0
ODORE DI D.D.T.: 1000!!!!!!!!!


Inutile dire che per una volta che volevo alzarmi presto... ho passato la notte a grattarmi le 10 punture di Zanzara!

martedì, agosto 16, 2005

Nessuna novita

Umore: aaaaaaaarr 8/10
my pet!
Mentre gironzolavo qua e la ho scoperto uno strano sito in cui adottare animali... Provate a cliccare sulla mia adorabile Minako per vedere di cosa sto parlando...
Ieri sono finalmente tornate in Italia le regine anzi no Le Imperatrici del Cosplay mondiale, sto parlando della rappresentativa Italiana che a partecipato al WCS 2005 (World Cosplay Summit 2005)! Non vedo l'ora di vedere tutte le foto che metteranno on line e anche i filmati!

lunedì, agosto 15, 2005

Dopo la tempesta un po di cosplay ^_^

Ieri c'è stata una forte tempesta che in pochi minuti ha fatto tanti danni! Oggi si sentono le motoseghe che tagliano gli alberi che sono rimasti spezzati o danneggiati... sono tantissimi ;_______; Il tempo però si è ripreso in poco tempo ed oggi c'è un sole che spacca le pietre...Ne ho approfittato per creare e ultimare i primi accessori per il mio prossimo e segretissimo cosplay (per il Romics). Ora mi mancano solo il girocollo, i bracciali e le cavigliere (insieme al vestito che inizierò a fare a settembre)!
Per quanto riguarda il Cosplay di Tsunade è quasi finito devo solo mettere dei bottoni...


venerdì, agosto 12, 2005

Prima Bloggata

Bene ho creato il mio Weblog!!! Al momento non sarà cagato da nessuno ;____;!
Beh speriamo che presto ci sia gente che lo legga...